Welcome Guest (
Log In
|
Register
)
|
Members
|
Help
TGW • The Girl's World
»
O
ff topic
Cellulare
«
Older topic
|
Newer topic
»
Track this topic
|
Email this topic
|
Print this topic
»-(¯`PrInC ZeRo´¯)-»
Posted on
20/11/2007, 18:01
Utente cancellato
Che cellulare avete?
Io ho un Samsung di cui non ricordo il nome completo xDxD ma è questo
abdùh;;
Posted on
20/11/2007, 18:13
they are
humanoids
♥
Group: ~ Admin
Status:
Umh, una mia amica lo ha simile ma è nero. Non so se è lo stesso modello, ma gli somiglia ^^
Io ho questo qui
shit!
;
db
;
marco
;
pfolio
;
fallingminds
;
blog
;
Non è folle? Una ricerca su Google costa così tanta energia, come una lampada che è accesa per 20 giorni. Non è folle? L’Ikea compra i fiori dal Vietnam,perchè sono più economici di quelli del proprio paese. Non è folle? Per i pomodori della Lidl non c’è un giardino,ma solo lana di roccia nelle piantagioni spagnole. Non è folle? Persino i granchi vengono puliti in Polonia: è economico, gente, le cose “costose” non le vuole più avere nessuno. Non è folle? La Kentucky Fried Chicken cuoce i polli ancora vivi. Questo lo si sa del 2001. Da allora nulla è successo.
Portate qui gli stronzi che distruggono
il mondo dei nostri figli!
E i nostri figli chiederanno:
«Cosa avete fatto? A chi avete pensato se non a noi?»
Non è folle? Se ognuno avesse lo stesso stile di vita che abbiamo qui, avremmo bisogno di altre tre Terre. Non è folle? Gli orsi polari annegano, perché non trovano più lastre di ghiaccio e non interessa a nessuno. Non è folle? Mentre scrivo qui queste righe, la percentuale di CO2 continua a crescere. Non è folle? Questa politica se ne frega, nonostante tutti sappiamo che non resta più tempo! Non è folle? Che ci siano già auto ibride, ma questo mondo a causa del denaro è in frantumi? Non è folle? Che non succeda semplicemente nulla?
»-(¯`PrInC ZeRo´¯)-»
Posted on
20/11/2007, 18:29
Utente cancellato
Che bello! *__*
Il mio cellulare c'è anche nero e bianco; io lo volevo nero ma era finito e, dato che bianco proprio non mi piaceva, l'ho preso grigio!
abdùh;;
Posted on
20/11/2007, 18:35
they are
humanoids
♥
Group: ~ Admin
Status:
Pensa che nel cellulare ho 19 canzoni e mi occupano solo 24 MB...**
shit!
;
db
;
marco
;
pfolio
;
fallingminds
;
blog
;
Non è folle? Una ricerca su Google costa così tanta energia, come una lampada che è accesa per 20 giorni. Non è folle? L’Ikea compra i fiori dal Vietnam,perchè sono più economici di quelli del proprio paese. Non è folle? Per i pomodori della Lidl non c’è un giardino,ma solo lana di roccia nelle piantagioni spagnole. Non è folle? Persino i granchi vengono puliti in Polonia: è economico, gente, le cose “costose” non le vuole più avere nessuno. Non è folle? La Kentucky Fried Chicken cuoce i polli ancora vivi. Questo lo si sa del 2001. Da allora nulla è successo.
Non è folle? Se ognuno avesse lo stesso stile di vita che abbiamo qui, avremmo bisogno di altre tre Terre. Non è folle? Gli orsi polari annegano, perché non trovano più lastre di ghiaccio e non interessa a nessuno. Non è folle? Mentre scrivo qui queste righe, la percentuale di CO2 continua a crescere. Non è folle? Questa politica se ne frega, nonostante tutti sappiamo che non resta più tempo! Non è folle? Che ci siano già auto ibride, ma questo mondo a causa del denaro è in frantumi? Non è folle? Che non succeda semplicemente nulla?
»-(¯`PrInC ZeRo´¯)-»
Posted on
20/11/2007, 18:41
Utente cancellato
Oh mamma che forza! *_* Io di canzoni ne ho 6 e ho soltanto 8 mb liberi... ^^"
»-(¯`PrInC ZeRo´¯)-»
Posted on
31/12/2007, 15:15